Seguici su
  Login    Password   Come accedere

SERVIZI > Contratti di Assistenza

Da sempre la Gavioli srl considera fondamentale la cura del cliente.

I nostri tecnici vengono costantemente aggiornati con corsi tecnici tenuti direttamente dai produttori dei dispositivi che installiamo.
Disponiamo di un grande e attrezzato laboratiorio e di un magazzino sempre fornito che ci permettono di risolvere ogni tipo di problematica.
Il servizio di assistenza tecnica che possimao offrie si articola in diverse proposte per poter soddisfare ogni esigienza delle diverse tipologie di cliente.

MULTIFUNZIONI E STAMPANTI:

Costratti a costocopia:
siamo stati fra i primi, oltre vent'anni fa, ad intuire che il contratto a costo copia sarebbe stato il futuro per una buona gestione economica e tecnica delle multifunzioni.
Il cliente paga esclusivamente sulla base di propri consumi, ottenendo una gestione economica lineare e facilemente calcolabile in fase di previsione di bilancio.
La tariffa del costo copia non subisce variazioni per tutta la durata del contratto.

Contratti assicurativi:
il cliente firma un contratto che gli garantisce un costo fisso per ogni necessità che sorgerà nell'utilizzo della macchina.
Saranno coperte le manutenzioni e le rotture che dovessero verificarsi.
Solamente il puro costo dei consumabili è escluso da questo tipo di contratto, per i quali il cliente riceverà normale preventivo di spesa.

Gestione remota:
attraverso un software integrato al nostro gestionale, siamo in grado di inserire automatismi proattivi che ci permettono di anticipare tutte le esigienze delle macchine gestite.
Questo servizio è già compreso nei contratti smart click (vedi sezione "soluzioni"), ma anche chi possiede una sola macchina, può ottenere grandi benefici.
Attravesro questo servizio già oggi raccogliamo i contatori di circa 1000 macchine a costo copia.

INFORMATICA:

Assistenza tecnica programmata:
è possibile attivare un contratto di assistenza programmata, che preveda l'intervento da parte di un tecnico Gavioli Informatica un certo numero di volte al mese, concordate preventivamente, per effettuare le attività ordinarie di manutenzione e mantenere l'efficienza del sistema informativo nel tempo.
La peculiarità di questo contratto è rappresentata dalla possibilità di riuscire ad anticipare i problemi prima che questi si verifichino, riducendo il rischio di rallentamenti o blocchi nell’attività produttiva dell’azienda. Su questo tipo di contratto è possibile attivare anche un servizio di reperibilità.

Assistenza tecnica a chiamata:
proponiamo ai nostri clienti contratti di assistenza a chiamata che prevedono l'intervento soltanto all’insorgere di un problema.
Per attivare questo tipo di gestione è consigliato aprire un contratto a monteore proporzionato alle proprie necessità.
Le tariffe orarie del portafoglio prepagato risultano, infatti, più basse rispetto agli interventi effettuati a consuntivo.

Modalità di intervento
Le richieste di assistenza possono essere aperte direttamente dal sito oppure telefonando al centralino della Gavioli srl.

Gli interventi possono essere svolti in diverse modalità:
presso la sede del cliente (es. riconfigurazione dell'accesso ad Internet);
presso le sede di Gavioli Informatica (es. re-installazione di un PC);
remota con intervento effettuato direttamente dalla sede di Gavioli Informatica collegandosi in teleassistenza al sistema informativo del cliente (es. controllo configurazione di un PC o di un server);
telefonica.

Tutti i clienti possono seguire il tracking di ogni richiesta, dalla riparazione alla consegna di matreriale, direttamente sul sito. Questa ultima implementazione dimostra quanto la Gavioli srl sia attenta ad ogni necessità che faciliti il lavoro dei propri clienti, prendendo spunto da servizi erogati da strutture a livello internazionale.