Seguici su
  Login    Password   Come accedere

BLOG > Samsung Smart MultiXpress: Apps Android sulle multifunzioni

30/03/2016
Samsung Smart MultiXpress: Apps Android sulle multifunzioni

Le Smart Apps di Samsung per la stampa e la scansione sulle nuove multifunzioni della serie SmartUX, migliorano la produttività in ufficio e abbattono i costi.

Dynamic Workflow è l’ultima novità del catalogo di applicazioni disponibili su SmartUX Center, un’interfaccia utente basata su Samsung Android per i dispositivi multifunzione MultiXpress.

Questi nuovi strumenti consentono un importante risparmio di tempo agli utenti, poiché permettono di eseguire più attività di gestione documentale in un unico passaggio, collegandosi a tutti i dispositivi di stampa da remoto.

L’applicazione Dynamic Workflow consente agli utenti di creare e personalizzare il proprio flusso di lavoro con più applicazioni.


Samsung Smart MultiXpress: Apps Android sulle multifunzioni

Ad esempio, utilizzando questa applicazione, gli utenti possono integrare più attività come la scansione, il riconoscimento ottico dei caratteri e la distribuzione dei documenti in un unico flusso di lavoro che può essere salvato come un’opzione di scelta rapida per un ri-utilizzo futuro.

Permette inoltre di scansionare documenti cartacei e di salvarli in formato .docx e .xlsx per poterli aprire così con applicativi Microsoft ed apportare, volendo, modifiche ed integrazioni al file stesso.

Mensilmente Samsung rilascia nuove Apps e Widget, piccole applicazioni che forniscono utili informazioni, per SmartUx Center che, di fatto, è uno dei progetti IOT di Samsung che fa convergere le tecnologie mobile per una migliore esperienza di ufficio.

Contattaci per organizzare una demo nel nostro showroom all'indirizzo email marketing@gaviolionline.it