Seguici su
  Login    Password   Come accedere

BLOG > Samsung Printing Solutions nominata player di riferimento nel report IDC

06/04/2016
Samsung Printing Solutions nominata player di riferimento nel report IDC

IDC (International Data Corporation) è il primo gruppo mondiale specializzato in ricerche e analisi di mercato, servizi di consulenza e organizzazione di eventi nell’ambito delle tecnologie ICT e dell’innovazione digitale.

Il report di IDC effettuato a gennaio 2016 afferma: lo sviluppo di apps, di soluzioni innovative ed il focus sulla sicurezza sono i punti di forza di Samsung e dei suoi servizi di stampa gestiti (MPDS, Managed Print and Document Services).

Samsung è impegnata – afferma IDC – a supportare le aziende ad incrementare l’efficienza nella gestione documentale grazie al miglioramento delle modalità di digitalizzazione dei documenti e la gestione delle infrastrutture di stampa.


Samsung Printing Solutions nominata player di riferimento nel report IDC

Si tratta del primo studio di settore sul Managed Workflow Services (MWS) che utilizza la metodologia di assessment di IDC. Il report considera la capacità del vendor nel fornire alle aziende un portafoglio di servizi ad alto valore di automatizzazione ed ottimizzazione dei processi.

Il report inoltre riconosce che Samsung utilizza le emergenti tecnologie cloud e mobile, così come i prodotti ed i servizi a valore aggiunto che si estendono oltre la stampa.
IDC infine ha rimarcato la capacità di Samsung di attingere alle competenze ed alle innovazioni da altri settori, affermando che la sua forza nel mercato consumer è un vantaggio, grazie alla crescente influenza dei consumatori nel mondo del lavoro.

Per maggiori info: news.samsung.com/global/samsung-printing-solutions-named-as-a-major-player-in-idc-report

 

Siamo a tua disposizione per approfondire l'argomento; contattaci all'indirizzo email marketing@gaviolionline.it