Seguici su
  Login    Password   Come accedere

BLOG > Affidabilita dei dispositivi multifunzione Samsung ai massimi livelli

17/03/2016
Affidabilita dei dispositivi multifunzione Samsung ai massimi livelli

Samsung certifica, con uno studio effettuato dal laboratorio indipendente americano Industry Analysts Inc., la definitiva prova di affidabilità del multifunzione A3 serie MX7, ovvero la stampa di un milione di pagine effettuate in due mesi.

Le brochure dei dispositivi multifunzione spesso vantano elevate velocità e cicli mensili massimi di servizio di centinaia di migliaia di pagine. Tuttavia questi numeri significano poco per un manager quando si tratta di decidere di acquistare un nuovo dispositivo di stampa. Le cose che si vogliono veramente sapere sono:

  • quanto sarà affidabile il dispositivo nel mio ufficio?
  • Posso contare sul fatto che avrà un’adeguata velocità di stampa?
  • Potrà gestire volumi pesanti senza guasti?

Le risposte si rintracciano solo accertando l’affidabilità del dispositivo.

L’azienda americana Industry Analists Inc., riconosciuta come leader in tema di analisi dall’Industria Printing, ha condotto dei test per valutare l’affidabilità, le performance e la tecnologia dei dispositivi multifunzioni Samsung. 

affidabilita dei dispositivi multifunzione ai massimi livelli

 

Nel dettaglio, il test prevedeva la copia, la stampa e la scansione di un milione di pagine ed il modello K7600GX, dopo appena due mesi di intenso lavoro, ha passato egregiamente il test, tanto più che non ha richiesto alcun intervento tecnico se non per rimuovere un foglio di carta inceppato.

Un milione di pagine in due mesi equivale ad un volume di 16.000 pagine effettuate in 60 mesi, quindi paragonabile ad 1 inceppamento in 5 anni di utilizzo!

Per maggiori info sui test condotti: http://industryanalysts.com/samsung-1m-industry-page-test-video/

Vieni a testare di persona la qualità delle soluzioni multifunzionali Samsung. 

Ti aspettiamo nel nostro showroom a Modena in via Austria n° 10.